L'italia che sta dalla parte dei Rifugiati

IL MIO CONFINE

Dal 08 Giugno al 20 Giugno 2020
09:00 - 19:30
Voghera
Dal 08 Giugno al 20 Giugno 2020
09:00 - 19:30
Voghera
Organizzato da:
Joy for Children APS
info@joyforchildren.it

Da lunedì 8 a sabato 20 giugno 2020 dieci fotografie scattate tra i rifugiati siriani da Titti Di Vito, fondatrice di Joy for Children APS (www.joyforchildren.it) – associazione umanitaria che si occupa dei bambini esiliati a Kilis (Turchia) – saranno esposte in dieci vetrine della città di Voghera (PV).

“Il mio confine” vuole ricordare i limiti imposti alla libertà di ogni individuo: dalle perdite subite da un popolo martoriato dalla guerra, alle restrizioni sopportate dalle comunità internazionali a causa del Covid-19. Con una mostra a cielo aperto, grazie al coinvolgimento dei negozianti cittadini, si intende celebrare il desiderio di rinascita e di ritorno alla normalità che accomuna ogni essere umano che ha vissuto – o vive ancora oggi – in uno stato di emergenza.

Gli scatti in formato 30×40 sono in vendita a fronte di una donazione minima di 30 Euro cad. e il ricavato sarà interamente destinato ai progetti dell’associazione.

Le vetrine coinvolte sono: Bersani Bimbi, Molinari Ottica, Profumeria Parisienne, Ferrari E20, libreria Ubik, libreria Ticinum, libreria Il Cavallino, Moroni Elettrodomestici, Vecchi Voghera, Hub Voghera.

 

Show Buttons
Hide Buttons