Partner

#WithRefugees

C'è un grande bisogno di promuovere la tolleranza e il rispetto verso chi è costretto a fuggire. Oggi oltre 100 tra università, fondazioni, organizzazioni religiose, gruppi giovanili, Agenzie ONU e ONG sono al nostro fianco.

Riunendo realtà diverse possiamo essere piu' efficaci. Questa è un'opportunità storica unica per creare un movimento globale a sostegno della causa dei rifugiati.

Lavorando insieme per il comune obiettivo di condividere la responsabilità verso i rifugiati possiamo contribuire a far sì che i governi e le autorità competenti traducano i loro impegni in azioni nel 2019. Stando dalla parte dei rifugiati #WithRefugees possiamo davvero fare la differenza per le famiglie costrette a fuggire.

Partner

Si ringraziano per il prezioso sostegno:

Accademia dei Filodrammatici di Milano, ARCI, Associazione della Stampa Estera, Autorità garante per l’infanzia e l’adolescenza (AGIA), Be Pop!, Caffè Nemorense, Canale 10, Canon, Caritas Italia, Centro Astalli, Comune di Milano, Comune di Torino, Consiglio europeo per i rifugiati e gli esuli (ECRE), Fondazione INDA Teatro Greco di Siracusa, Galleria d’arte Grafica Campioli, Grandi Stazioni Retail, InfoMoving, La7, Mediaset – Mediafriends, Migranti Film Festival, Mosaico – Azioni per i Rifugiati, RAI – Responsabilità Sociale, MovieMedia, Museo Egizio di Torino, National Geographic, Ospedale Niguarda, Palazzo Querini – Fondazione Ugo e Olga Levi onlus, Radio Beckwith Evangelica, Radio Città del Capo, Radio Cuore, Radio Deejay, Refugees Welcome Italia, Rete del Rifugiato di Catania, Rete SIPROIMI, San Marino RTV SpA, Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, Villa Ada Roma Incontra il Mondo.

Show Buttons
Hide Buttons